2013: FullBrand, con il supporto creativo di Silvano Guidone Associati e su proposta di RAI Pubblicità, realizza per Tecnoalarm un nuovo format, la campagna “Annunciami tu”.

Per la prima volta in RAI il tradizionale spazio di annuncio dei programmi che precede e segue i telegiornali serali diventa un momento d’informazione pubblicitaria non convenzionale che, con ironia e intelligenza, gioca con uno dei più classici cliché della televisione. A fianco della tradizionale annunciatrice, Massimo Boldi, nell’interpretazione del ladro disoccupato per colpa di Tecnoalarm, protagonista della campagna 2012, comunica con professionalità i principali programmi della serata sui canali RAI.

È stato uno sforzo non comune, con la necessità di girare lo stesso giorno tutte le gag della settimana e di conoscere con sicurezza tutti i palinsesti in programmazione, con difficoltà anche imprevedibili, come il rischio di cambiamenti dell’ultimo minuto.

FullBrand ha prodotto ben 20 spot andati in onda per quattro settimane di fila nell’orario più seguito, tra le 20 e le 20.30 su RAI1, RAI2 e RAI3.